!
!

Golden Ratio, generatore denergia

!

Frank Miller

Frank Miller è nato a Meyrin, in Svizzera, nel 1983. Attualmente vive a Vernay, nel cantone di Friburgo. È sposato e da poco ha avuto una bambina.

Poli-meccanico di formazione, diviene libero professionista e nel 2008 crea una sua società a responsabilità limitata nel campo della vendita online. Negli anni, si interessa sempre più alle diverse energie sottili.

Agli inizi del 2016, sviluppa e pratica l’oscilloterapia (dinamizzazione, strutturazione dell’acqua e creazione di elementi M-State).

Queste sue conoscenze lo hanno spinto a creare il “Golden Ratio”.

Christian Piaget e Frank Miller si sono conosciuti ad un incontro di geobiologia. Da quel momento si è instaurata una forte amicizia che è scaturita nella creazione e successiva commercializzazione del “Golden Ratio”.

Golden Ratio (Numero d’oro)


Particolarità :

Numero d’oro in italiano. È un generatore d’onde chiamate anche plasma. Il plasma è il quarto stato della materia, il primo è quello solido, il secondo quello liquido, il terzo quello gassoso. Il plasma è presente dappertutto (anche se invisibile) nell’ambiente che ci circonda. Il “Golden Ratio” è costituito da 8 bobine ripartite in quattro piani ispirati dalla tecnologia Keshe, concepita nel rispetto del numero d’Oro o altresì chiamato frequenza o codice di Fibonacci (1,618).

L’insieme delle bobine è alimentato da delle batterie costituite da un mix di rame, zinco e da un elettrolita di elementi M-State.

I quattro piani delle bobine sono allineate tra loro per distribuire un largo spettro di frequenze dinamizzanti.

Utilizzo :

Posizionare il “Golden Ratio” con le aperture (raccordo delle bobine tra loro) rivolte in direzione nord-sud. Gli effetti sono l’armonizzazione e la dinamizzazione del luogo in cui si vive o si lavora.

Il “Golden Ratio” genera un’ampia onda di frequenze benefiche che possono talvolta provocare una distorsione luminosa (un flusso attorno al “Golden Ratio”).

La sua diffusione non si limita soltanto a una stanza ma, nel tempo, propaga le sue onde in tutto l’ambiente circostante. Ha un’azione di equilibrio su tutti gli elementi magnetici e gravitazionali. Il “Golden Ratio” non necessita di alcun tipo di manutenzione. Le batterie non hanno bisogno di essere ricambiate.

Per un ambiente pacifico alla casa. A trasferire Flyer Golden Ratio.